PARETI DIVISORIE

pareti divisorie in vetro

Come nasce la necessità di ricorrere ad una parete divisoria? Sono a dir poco innumerevoli le esigenze. Uffici open space con spazi da modulare in base alle attività. Uffici con aree molto grandi da dividere in miniuffici per ottimizzare le attività. Coworking da allestire con spazi di diverse misure e dunque da dividere in maniera razionale e senza spendere una fortuna. Già… perché una parete divisoria ha dalla sua il grande vantaggio di evitare lavori dispendiosi, in termini di denaro e tempo, in opere di muratura e lavorazioni che potrebbero durare giorni. Con le pareti divisorie Eleva Design tutto questo è scongiurato. Le soluzioni a catalogo permettono un’installazione veloce e pratica e soprattutto non invasiva per qualsiasi ambiente di lavoro.

La gamma di pareti divisorie Eleva Design, oltre alle pareti per uffici, vanta una serie di pareti rivolte al settore alberghiero, con pareti in vetro, pareti con pannelli fonoassorbenti e pareti mobili. Anche qui, sempre il massimo in termini di scelta e design.

Per il settore alberghiero le soluzioni a catalogo Eleva Design sono studiate per soddisfare esigenze molto elevate, soprattutto per hotel di categorie superiore.
Grandi sale conferenza e grandi spazi riunione non avranno più limiti di utilizzo! Questo grazie alle soluzioni studiate dagli architetti e designer Eleva Design.
Pareti mobili in grado di dividere lo spazio con praticità e velocità altrimenti inimmaginabile. Pareti in vetro per dividere spazi poco illuminati senza perdere per questo l’illuminazione diretta della luce naturale. Pannelli fonoassorbenti per dividere spazi conferenza in spazi più piccoli, senza inficiare il normale svolgimento delle attività grazie al perfetto isolamento acustico delle aree ricavate.

Affidarsi ad un nome affermato come Eleva Design non significa solo avere il meglio in termini di professionalità e qualità. Significa anche avere un’assistenza senza uguali nel tempo. Con prodotti a catalogo sempre disponibili e una vasta gamma di accessori a disposizione per qualsiasi richiesta o lavorazione accessoria. Sono tante le richieste che potrebbero sorgere anche dopo anni: l’installazione di una porta, il cambio di alcuni pannelli (magari perché rovinati o semplicemente per cambiare colore), l’installazione di gruppi illuminanti coordinati prima non previsti… insomma per ogni richiesta potrete contare su un gruppo ormai consolidato e sul nostro intervento capillare in ogni zona d’Italia.

I punti di forza delle pareti Eleva Design sono:

  • pareti divisorie per ufficio dall’elevato rapporto qualità/prezzo;
  • pareti costruite secondo le più rigorose direttive europee (alta resistenza al fuoco, amianto free, rispetto per l’ambiente con l’utilizzo di materiali di recupero e tanti altri fattori he fanno di queste pareti un prodotto moderno al passo coi tempi);
  • fonoassorbenza assicurata;
  • installazioni rigorasamente professionali con soluzioni completante integrate con l’ambiente originale, grazie ad installazioni a scomparsa tra pavimento e soffitto;
  • tantissimi modelli a catalogo; ma anche tante colorazioni e accessori disponibili;
  • pareti divisorie su misura sia per l’ufficio che per alberghi
  • l’assistenza