TOPAKUSTIK®

Pannelli fonoassorbenti per il comfort acustico di locali e abitazioni.

Topakustik è il rivestimento fonoassorbente per pareti ideale per rendere più bello e confortevole ogni ambiente. Doti acustiche, qualità, materiali, prestigio estetico: diverse sensazioni positive riunite in una molteplicità di soluzioni, per risolvere qualsiasi spazio nel segno del benessere totale. Dai grandi spazi collettivi, agli uffici, alle abitazioni private, con la massima versatilità e facilità di installazione: grazie alla ricerca ed all’esperienza del Gruppo Fantoni.

I sistemi fonoassorbenti vengono installati per modificare e migliorare le caratteristiche acustiche di un ambiente, calibrando le prestazioni di fonoassorbenza a seconda della destinazione d’uso. Attualmente Topakustik è il prodotto fonoassorbente più innovativo ed efficiente disponibile sul mercato.

Grazie alla precisione dell’incastro e alle dimensioni delle lamelle (4.061 x 128 mm) si ottengono superfici perfettamente piane ed omogenee.
I tre modi di impiego, a cerniera, sfalsato e a seguire, consentono diverse soluzioni estetiche riducendo al minimo gli scarti.