PATTWALL

Rivestimento per pareti, soffitti e superfici calpestabili.

L’unico sistema modulare a incastro per il rivestimento di pareti, soffitti e superfici calpestabili. Di facile installazione, economico, molto resistente e naturalmente: bellissimo. Di tendenza sul nuovo, funzionale nelle ristrutturazioni. Sempre molto esclusivo.

Pattwall si presta a molte interpretazioni di stile perché propone un’originale gamma di colori e tonalità abbinabili. Infinite quindi le soluzioni estetiche e massima la libertà d’espressione. Più che rivestire, Pattwall crea nuovi ambienti. In più, una parete così, nasconde tutto ciò che non serve vedere.

Ovunque serva praticità di pulizia, igiene, ed estetica ricercata, Pattwall rappresenta la soluzione migliore. E sicuramente anche la più sana. Perché mentre la superficie a vista risulta impermeabile allo sporco, la parete sottostante respira grazie all’intercapedine che la separa dal rivestimento.

I rivestimenti Pattwall sono stabili, resistenti all’usura e allo sporco, non temono nemmeno i giochi più scatenati. E poi si puliscono in un attimo. Tra gli altri plus, è da ricordare la funzione termoisolante: così gli ambienti più belli saranno anche i più confortevoli.

Le diverse tonalità dei moduli sono studiate per creare giochi di luce e colore, ricercati e personalizzabili. L’alternarsi dei chiaroscuri delinea un insieme di sicuro effetto. Inoltre, Pattwall si applica facilmente anche a soffitto. La continuità diviene così elemento di stile: il top dell’eleganza, appunto.

Pattwall è pensato per offrire soluzioni pratiche che insieme ottimizzano l’estetica. Il sistema, nasconde impianti, tubature, cavi e imperfezioni delle pareti e può essere attrezzato con mensole, led luminosi e punti luce a basso consumo energetico. Bella idea ridisegnare lo spazio.

Dall’esperienza e dalla ricerca Patt nasce Joint System: lo speciale incastro per un’installazione veloce e perfetta. Basta inserire il profilo in plastica per agganciare le doghe in maniera stabile e resistente, senza colla e senza spostamenti laterali.

Un prodotto innovativo in linea con la filosofia Patt: Pattwall è infatti un sistema realizzato totalmente con materiale riciclabile, attraverso lavorazioni esclusivamente meccaniche a basso impatto ambientale. Un sistema che ci rispetta.