Scrivanie Ufficio

Eleva Design significa progettazione uffici a 360°. Dedizione maniacale per i materiali, per l’innovazione per il design e per l’ambiente. Una vocazione per l’arredamento ufficio che hanno portato l’azienda tra le prime in Italia per qualità, offerta e professionalità. Ne sono a testimonianza le linee di scrivanie per ufficio. In grado di soddisfare ogni esigenza, si contraddistinguono per la cura dei materiali, per le finiture e per quei dettagli che solo il professionista attento ed esigente è in grado di apprezzare.

Tutte le scrivanie si contraddistinguono per un basso impatto ambientale. I materiali, infatti, provengono da un processo produttivo che parte da un riciclo completo della materia prima.

Ma è la progettazione il fiore all’occhiello dell’azienda. Grazie al team di designer e architetti nulla è precluso, sia dalla scrivania su misura per ogni richiesta più comune fino all’ufficio completo del manager incontentabile.

SCRIVANIE UFFICIO MODERNE E DI DESIGN

Sulle scrivanie l’offerta è davvero completa, sotto ogni punto di vista. Davvero ben assortito il catalogo scrivanie che spazia da tavoli eleganti e raffinati fino a soluzioni più moderne e colorate. Scrivanie direzionali di classe e di design. Impeccabili sotto ogni punto di vista, rifinite con materiali di pregio e sempre attuali.

Ma anche, scrivanie operative che dal canto loro rispondono alle richieste più comuni del mercato, offrendo una versatilità e flessibilità senza uguali, unendo sempre un design unico e ricercato ad una qualità dei materiali senza paragoni per il settore “operativo”. Anche qui spicca la possibilità di realizzare scrivanie operative su misura, anche angolari o ad hoc per open space o coworking. Tantissime, inoltre, le soluzioni modulari per costruire il proprio ufficio secondo le richieste mutabili nel tempo. Sistemi in continua trasformazione ed evoluzione, partendo da un unico, semplice concetto: nulla è fisso, eccetto l’idea del cambiamento.

SCRIVANIE DIREZIONALI

Le scrivanie direzionali Eleva Design strizzano l’occhio al manager dinamico, attento ai particolari e mai banale. Sono scrivanie per dirigenti e presidenti esigenti e sempre attenti al design. Inoltre, dalla loro vantano un catalogo ricchissimo e sempre aggiornato. Le soluzioni Eleva Design si contraddistinguono per:

  • progettazione su misura;
  • elementi modulari sempre disponibili a catalogo;
  • accessori come armadi, mobili contenitori e tavoli riunioni con scelte di colori e misure senza paragoni.

Alcune delle linee più apprezzate dalla nostra clientela.

META

Mèta è un vero e proprio sistema di arredi componibili per uffici direzionali. Un modo diverso di costruire il proprio spazio e di immaginare la propria attività.  La parola d’ordine della linea Mèta? Flessibilità. Ogni componente è mobile per soddisfare qualsiasi esigenza lavorativa. Ma non solo gli accessori e i mobili di servizio, ma intere postazioni di lavoro, complete di divisori in tre diverse altezze, si spostano con un semplice gesto.

MULTIPLI

Una linea accattivante per estetica e funzionalità. Il particolare profilo dei piani, con rivestimento dei bordi a 45° e con profilo arrotondato, ne annulla visivamente lo spessore. Una linea direzionale completa: tavoli scrivania, tavoli di servizio, panche, pedane, contenitori e mensole.
Le finiture degli elementi della gamma Multipli prevedono rovere sbiancato verniciato con ciclo poliuretanico. Cassettiere, mobili di servizio e contenitori sono disponibili in pannelli nobilitati in melaminico, colore bianco niveo, grigio nebbia e nero.

BIANCONERO

Una collezione di scrivanie direzionali per ufficio protagonisti in ogni contesto, affascinanti nella loro semplicità, versatili nelle dimensioni e nell’utilizzo. La loro personalità nasce da due tonalità assolute, il bianco e il nero, e da tre materiali per il piano di lavoro: Mdf laccato, cristallo trasparente e cristallo acidato.
Il tavolo con piano in cristallo è temperato a norma di sicurezza ed è sostenuto da una struttura metallica a vista, nello stesso colore bianco o nero della base. La base delle scrivanie Bianconero è dotata di un esclusivo sistema di aggancio delle gambe, per una veloce composizione e assemblaggio della scrivania.

CORIUM

È la nostra linea di scrivanie direzionali con rivestimento in cuoio. Il rivestimento in cuoio caratterizza una vasta scelta di contenitori: dall’étagère con piano scrivania ribaltabile, ai contenitori di ogni dimensione, per tutte le necessità.

 

SCRIVANIE OPERATIVE

Le scrivanie operative Eleva Design si contraddistinguono per la modularità dell’offerta unita ad una ricercatezza del design unica nel suo genere. Gamme di prodotti con tanti accessori, finiture e particolari nati dal genio dei progettisti ma anche dai tanti riscontri raccolti in anni di installazioni di uffici operativi, call center, coworking e open space. Se stai cercando un ufficio per coworking, Eleva Design ha già in catalogo la soluzione fatta su apposta per le tue esigenze. Scrivanie robuste e dal design curato. Costi accessibili e, vista la qualità, molto competitivi sul mercato nazionale. Tantissime le soluzioni modulari da comporre secondo ogni richiesta e possibilità di spazio.

Le nostre linee più rappresentative sono:

FRAMEWORK

Sistema completo per un ufficio operativo moderno e innovativo. La gamma Framework vanta soluzione di primo piano pur rimanendo, come costi, nella categoria degli uffici operativi. Spiccano per esempio i pannelli acustici fonoassorbenti, inseriti nei divisori delle scrivanie o nelle ante dei contenitori. Decisamente giovane e dinamico il design, per tutti gli ambiti ma sempre elegante e pulito.

STRIPES

Stripes è un linea di arredi ufficio fra moda, arte e design. Tonalità brillanti e colori pastello si alternano in un ufficio giovane e colorato, anticonvenzionale e creativo, abitato dal dinamismo e dall’allegria. Scrivanie ideali per uffici colorati dal design giovane e innovativo
La finitura laccata ha una superficie vellutata che la rende gradevole sia al tatto che alla vista.

OT

La linea OT fa la voce grossa in ambito versatilità e flessibilità. Il design e la progettazione, soprattutto grazie ai tavoli con gambe a sezione quadra, permettono con semplicità di creare postazioni operative singole o multiple, liberamente strutturabili e personalizzabili.

Tutti i piani scrivania sono dotati di monorotaie che permettono l’aggancio delle diverse basi e piantane oppure, in alternativa, di un mobile portante, disponibile anch’esso in diverse dimensioni e tipologie: con vani a giorno, cassetti e portacomputer.

XL

Linea idealmente progettata per coworking e call center. Arredi e postazioni sono modulari e abbinabili con semplicità immediata. Un sistema operativo che estende il concetto di modularità, personalizzazione e funzionalità dello spazio ufficio. Sette diverse finiture e una gamma completa di soluzioni. Praticamente una soluzione studiata per ogni ambiente lavorativo.