ARREDI

Arredi modulari per ufficio, cassettiere, contenitori e scaffali.

Il sistema modulare per arredi Bosse permette di creare banconi, contenitori, scaffali, tavoli e cassettiere per gli uffici: proprio come desiderate, perché il sistema modulare Bosse è semplice, dinamico, personalizzabile e allo stesso tempo flessibile.

Con il sistema modul space Bosse ha perfezionato l’idea, sfruttata anche da altri rinomati produttori, di realizzare mobili con tubolari cromati, giunti e pannelli, non per ultimo grazie a superfici in nobilitato melamminico, vetro e legno, angoli di ampiezza variabile e tutta una serie di tubolari di diversa lunghezza. I giunti chiusi garantiscono l’effetto estetico e molte caratteristiche preziose fanno la differenza.

Le ante dei contenitori di modul space hanno un’altezza massima pari a 6 FH e sono prodotte nelle varianti di superfici e di colore più diverse. Sono disponibili anche nella versione con serratura. Le maniglie possono essere posizionate ad altezze diverse.

Le ante a ribalta di altezza pari ad 1 FH in larghezze diverse, con o senza serratura, sono montate con cerniere girevoli e possono essere aperte verso l’alto o verso il basso. I piani frontali creano una superficie continua e garantiscono un’estetica perfetta.

I cassetti sono disponibili in diverse FH. L’equipaggiamento ricco di varianti dell’interno dei cassetti copre tutto lo spettro di tipi di utilizzo diversi: portadocumenti e schedari, elementi di suddivisione, opportunità di archiviare i moduli, vaschette per materiali e porta-CD.

I contenitori con persiana sono un’affascinante variante del sistema modul space. Sono l’ideale nel caso in cui non ci sia molto spazio libero per aprire le ante.