BIANCONERO

Tavoli per ufficio nei toni raffinati del bianco e del nero

Una collezione di tavoli per ufficio protagonisti in ogni spazio, affascinanti nella loro semplicità, versatili nelle dimensioni e nell’utilizzo. La loro personalità unica, nasce da due tonalità assolute – bianco e nero – e da tre materiali per il piano di lavoro: Mdf laccato, cristallo trasparente e cristallo acidato.

Piacevole al tatto ed alla vista, la finitura satinata dei piani in Mdf è negli stessi colori della struttura metallica: bianco o nero. I tavoli, disponibili in diverse tipologie e con una lunghezza fino a 3 metri, soddisfano ogni esigenza di arredo e utilizzo: dallo spazio executive, alla sala riunioni.
Possibilità molteplici. Il piano in cristallo acidato o trasparente, esprime eleganza e dinamismo con assoluta essenzialità. Anche in questa versione, i tavoli sono proposti in numerose forme e dimensioni: rettangolari o quadrati, alti o bassi, liberamente accostabili in infinite composizioni.

Realizzato con bordi a filo lucido, il tavolo con piano in cristallo è temperato a norma di sicurezza ed è sostenuto da una struttura metallica a vista, nello stesso colore bianco o nero della base. Quest’ultima è dotata di un esclusivo sistema di aggancio delle gambe, per un facile assemblaggio sul posto.

I tavoli della collezione Bianco Nero sono perfettamente abbinabili con i contenitori delle altre collezioni Fantoni, per creare qualsiasi ambiente di lavoro contemporaneo, nel segno di un arredo essenziale, vivibile ed elegante.