CORIUM

Tavoli per uffici direzionali con rivestimento in cuoio

Corium esprime con naturalezza una somma di raffinati valori materiali, visivi e tattili. Una collezione di scrivanie, tavoli e contenitori rivestiti in cuoio di alta qualità, in un’ampia ed elegante gamma di colori. Un progetto che unisce una libertà compositiva e un’essenzialità senza confini, con il pregio della migliore artigianalità italiana.

Il prestigio di uno spazio meeting e il fascino di un arredo living, il valore senza tempo del cuoio e l’arte contemporanea dell’arredare, si incontrano per dare vita a un grande tavolo quadrato. Un elemento importante che esprime la personalità dello spazio e soprattutto, delle persone che lo animano e vi agiscono.

Il rivestimento in cuoio caratterizza una vasta scelta di contenitori, destinati ad arredare lo spazio con la loro presenza, qualificarlo con il loro prestigio e arricchirlo con le loro molteplici funzioni: dall’étagère con piano scrivania ribaltabile, ai contenitori di ogni dimensione, per tutte le necessità.

Le cuciture a vista, oltre a rappresentare un elegante motivo decorativo, sottolineano il valore e la cura della realizzazione. Spessori sottili e linee essenziali infondono un senso di raffinata leggerezza al design dei tavoli scrivania e dei tavoli bassi, liberamente accostabili per creare diverse composizioni.

La collezione Corium è costituita da una gamma di tavoli polifunzionali, con lunghezza fino a 300 cm, affiancati da una scelta completa di contenitori e accessori. Al calore del cuoio si affianca la brillantezza delle finiture alluminio metallizzato e argento, componendo un linguaggio moderno e prestigioso al tempo stesso.

L’ufficio direzionale può essere completato con una gamma di mobili di servizio, dalle cassettiere di varie dimensioni al mobile porta computer, sempre con rivestimento in cuoio: per arricchire lo spazio di possibilità operative, con uno stile al vertice dell’eleganza.

Un mobile bello da guardare, da toccare, da vivere: l’étagère abbina il fascino del cuoio con il piacere della modernità. Lo stesso stile raffinato, gli stessi materiali si ritrovano negli altri elementi della collezione: con coerenza ed eleganza.

I contenitori, sempre con top e frontali in cuoio, sono disponibili in numerose versioni: orizzontali o verticali, con vani a giorno oppure con ante, per soddisfare ogni esigenza pratica con uno stile unico. La struttura è in nobilitato con finitura argento: un abbinamento che unisce prestigio e modernità.

Nella collezione Corium, il fascino del cuoio si veste di colori ispirati al mondo della natura e della moda. Dalla profondità del marrone, alla seduzione del rosso. Dalla luminosità del bianco, al calore del beige. Le stesse tonalità si ritrovano inoltre nelle poltroncine della Collezione KX: per un abbinamento perfetto, sempre “firmato” Fantoni.