META

Sistema di arredi componibili per uffici direzionali.

Più che un programma d’arredo ufficio, un modo diverso di costruire il proprio spazio e di immaginare la propria attività. Elementi che definiscono ambienti, oltre ad essere strumenti di lavoro. Partendo da un unico, semplice concetto: nulla è fisso, eccetto l’idea del cambiamento.

Un sistema in continua trasformazione, senza ruoli né configurazioni prestabilite. Il metallo e il colore come segnali distintivi di una speciale filosofia d’arredo e di lavoro.

Con Mèta Units, l’arredo diventa “mobile” nel vero senso del termine. Non solo gli accessori e i mobili di servizio, ma intere postazioni di lavoro, complete di divisori in tre diverse altezze, si spostano con un semplice gesto. Le workstation Mèta Units, complete di piano scrivania, paretina integrata, di archivio e tavolino sottopiano, sono dotate di ruote frenate. In questo modo possono essere collocate a piacere e cambiare posizione in ogni istante. Mèta Units rende possibili veloci modifiche, espansioni e arricchimenti anche nei classici contesti “open space”, adeguando senza problemi nel tempo l’ambiente ufficio a ogni esigenza operativa.

Mèta arricchisce l’ambiente dirigenziale/operativo di ulteriori elementi: dai contenitori per l’archiviazione, ai tavoli per veloci briefing con i propri collaboratori. Uno spazio che offre più risposte, lontano dall’immutabilità del passato e vicino alle esigenze del presente. Uno spazio continuamente al lavoro.

I tavoli ad arco si accostano liberamente, dando forma a diverse configurazioni di tavoli riunione. Il programma Mèta comprende inoltre tavoli ovali o circolari, fissi o su ruote, per meeting veloci o per qualsiasi altro utilizzo complementare.