MULTIPLI CEO

Tavoli riunione modulari per uffici.

La collezione comprende una serie di elementi modulari per tavoli riunione, che permette di creare composizioni anche di eccezionali dimensioni. Il piano è sempre rivestito in cuoio in diversi colori, per conferire una particolare eleganza e prestigio anche alla sala meeting.
Scrivanie indipendenti, mobili portanti con piani sovrapponibili o a penisola, mobili autonomi di servizio ed un tavolo tondo per rapidi briefing o piacevoli momenti di pausa. Una collezione completa per arredare, e soprattutto abitare, lo spazio direzionale.
Il cuoio che riveste i piani delle scrivanie, contribuisce a creare un’atmosfera di comfort oltre che di prestigio. Uno speciale trattamento superficiale ne garantisce la resistenza e la durata, manentendo la sua naturale morbidezza al tatto.

Il caratteristico bordo a 45° crea particolari effetti visivi, annullando lo spessore dei piani e infondendo dinamismo alle varie composizioni. L’elegante finitura nera dei mobili di servizio, suggerisce molteplici accostamenti cromatici con il rivestimento in cuoio.

Anche il top dei mobili contenitori, realizzati con pannelli in MDF nobilitato, può essere rivestito in cuoio. I cassetti metallici, con verniciatura nera, sono scorrevoli su guide telescopiche.

I tavoli riunione sono dotati di vaschetta passacavi in due versioni: con finitura nera oppure in alluminio anodizzato naturale. Le basi metalliche, con verniciatura epossidica, appoggiano su dischi cromati.

Una serie di pannellature modulari con finitura nera, attrezzabili con sottili mensole rivestite in cuoio, consentono di dare vita alle più diverse soluzioni, arredando con funzionalità e raffinatezza l’ambiente direzionale.