TRE

Allestimento per ufficio operativo in vari colori

TRE è il numero perfetto. Le tre dimensioni dell’ufficio di oggi: libertà, vivibilità, personalità. Una soluzione unica: la collezione Tre. Lunghi tavoli componibili, versatili elementi di servizio, colori e accessori che trasformano le postazioni di lavoro in un piccolo mondo personale.

Il tavolo “Extra Long” può raggiungere una lunghezza di 360 cm ed è proposto in una gamma completa di varianti: dalla semplice scrivania con fiancate, al tavolo a ponte da sovrapporre al tavolo di servizio per creare composizioni che estendono le tradizionali funzioni e valenze estetiche delle postazioni operative.

L’architettura del posto di lavoro prende forma per accostamenti e sovrapposizioni di tavoli “Extra Long”, schermi divisori, cassettiere portanti ed elementi a giorno, in un libero gioco di piani, volumi, geometrie e colori.

Un ulteriore elemento caratterizzante: il decoro che riprende, idealizzandole, le venature della foglia di faggio, l’albero utilizzato per la produzione di MDF Fantoni. È disponibile, su richiesta, sulle fiancate dei tavoli, sugli schermi divisori e sulle sedute.

I tavoli sagomati permettono di creare delle composizioni multiple, capaci di riunire in un’unica postazione di lavoro, tutte le diverse valenze dell’ufficio contemporaneo: ergonomia e creatività, colore e rigore, modularità e personalizzazione.

Piani sagomati a 90° e 120°, top di raccordo, piani rettangolari anche su misura, basi metalliche a T o cilindriche si affiancano agli altri elementi della collezione: dai tavoli di servizio, ai contenitori, agli schermi divisori, permettendo la massima libertà di progettazione, organizzazione e utilizzo dello spazio.

L’originale decoro stilizzato può essere realizzato anche sugli ampi tavoli da riunione rettangolari, di lunghezza 240 cm, nonché sullo schienale delle sedute coordinate, realizzate con un’unica scocca in multistrato curvato: un segno di naturale calore e di luminosa leggerezza.

Oltre che essere utilizzata come ampio portaoggetti e portacarte, la vaschetta in plexiglas trasparente può essere completata con un ripiano in plastica nera a tenuta di liquidi, che permette il suo impiego per gli usi più diversi: da vassoio per la pausa del pomeriggio, a giardino bonsai da ufficio.

Un’ampia proposta di classificatori e contenitori soddisfa tutte le esigenze pratiche ed estetiche dello spazio ufficio: a giorno, con ante in legno oppure in vetro, con o senza decoro a foglia sui fianchi. Sono inoltre possibili composizioni multiple di contenitori affiancati, sui quali vengono posizionati degli appositi top di finitura dai bordi arrotondati.